Nuova auto a Povo e sconti se usi mezzi pubblici: Car sharing

Frutto della collaborazione con la Fondazione Bruno Kessler, socia fondatrice della cooperativa, da venerdì 11 marzo è attivo un nuovo punto di prelievo a Povo, con un’auto a disposizione del servizio car sharing  nei fine settimana (a partire dalle 14 di venerdì pomeriggio) e nei giorni festivi. Si tratta di una FIAT Stilo collocata nel parcheggio di FBK in via alla Cascata, nei pressi della piazza di Povo. Entro il mese di aprile verrà inoltre aggiunta una nuova auto” rossa” messa a disposizione dalla coperativa per i suoi utenti 24h/24, 7 giorni in settimana.

L’allargamento del servizio a Povo, il primo sobborgo di Trento ad essere servito con due auto a disposizione,  rappresenta una sfida per il car sharing trentino che vuole diventare sempre più accessibile agli abitanti della città di Trento.

 

Rimane inoltre positivo il dato sull’utilizzo delle altre auto con un totale di 5200 km nel mese di febbraio e l’adesione di importanti clienti business tra cui il Museo Tridentino di Scienze Naturali e il Distretto Tecnologico Trentino.

 

e poi..

 

SE USI IL TRASPORTO PUBBLICO HAI UNO SCONTO SUL CAR SHARING

Data la naturale vocazione di integrazione tra il trasporto pubblico e il servizio di car sharing, a partire dal mese di marzo è attivo lo sconto promozionale del 20% sull’abbonamento annuale al servizio di car sharing riservato agli abbonati annuali al trasporto pubblico locale.

Per vedere le altre promozioni valide nel periodo, clicca qui.