Il circolo di Trento di Legambiente in collaborazione con il comune di Trento lancia il primo “Censimento dei pendolari”
L’intento è di cercare di dare un quadro completo delle problematiche della mobilità, non limitandoci ai casi di cui si parla di più (treni e bus tagliati, ritardi, disservizi), ma andando a cercare di capire quali sono i problemi e le esigenze più rilevanti per coloro che si muovono quotidianamente. Lo scopo è individuare le priorità per lo svilupo di una mobilità sostenibile non solo per i pendolari, ma anche per coloro che periodicamento per lavoro o per turismo si muovono da e per la nostra provincia.
Speriamo di raggiungere il numero maggiore possibile di persone e di avere la loro collaborazione. Per partecipare al censimento, occorre scegliere uno dei link qui sotto a seconda del mezzo prevalente di mobilità e di compilare il modulo in maniera completa e onesta. E’ richiesto di lasciare nome e cognome un recapito email valido, i dati non verranno in alcun modo utilizzati per scopi diversi dal censimento stesso e non compariranno nelle analisi statistiche che proporremo agli interlocutori istituzionali.
Tutti i suggerimenti e le proposte pervenute saranno proposte alle sedi istituzionali competenti.
Grazie della collaborazione!
Modulo per chi viaggia in treno | Modulo per chi viaggia in auto | Modulo per chi viaggia in bus |
Note sulla privacy. Questo sito è gestito dal circolo di Trento di Legambiente, via Oss Mazzurana 54 – Trento.
Il circolo non comunichera’ a terzi nomi e indirizzi e-mail inseriti, e utilizzera’ questi dati soltanto in forma anonima e aggregata. Utilizzerà l’indirizzo e-mail fornito solo in caso di necessità di comunicazione strettamente legate allo svolgimento del censimento o per comunicazioni del circolo in caso di esplicita autorizzazione.